aspettate ancora un pochino… ho problemi di connessione,
se qualcun’altro ne ha sono disposto a pubblicarle in una gallery
…prima o poi sceglierò una frase adatta a descrivere questo blog
aspettate ancora un pochino… ho problemi di connessione,
se qualcun’altro ne ha sono disposto a pubblicarle in una gallery
Quindi… se la matematica non è un opinione… questa sera non dovremmo avere precipitazioni!!! (non di pioggia almeno 😉 )
e… (senza) l’ombrellon
Speriamo di avere una serata luminosa… senza pioggia!!! (il sole oramai sarà già tramontato ma almeno… 🙂 )
Se tutto va bene domani o comunque entro la prossima settimana pubblicherò le fotografie che faremo stasera!!!
Allora… ci vediamo a Prato della Valle dopo le 22:00?